Stai cercando un Cuoco a Domicilio? sei nel posto giusto. Adesso ti spiegherò come trovare il Personal Chef adatto alla tua serata.
1) Fare il cuoco a domicilio non è semplicissimo: serve passione per la cucina, dedizione, pulizia, e tanto sacrificio. Stare ai fornelli è una cosa che possono fare tutti ma quello che distingue un vero Cuoco a Domicilio dagli altri è proprio il tempo (non il tempo di cottura) che passa con un coltello da cucina in mano, e magari con le lacrime agli occhi causa cipolle...
2) Per trovare un cuoco a domicilio adatto alla propria serata, che magari sia proprio disponibile nella tua città, devi prima di tutto decidere bene che cosa vuoi ottenere: Una cena elegante, raffinata, un piatto estremamente difficile o più semplicemente un aiuto in cucina.
3) Grazie a questi passaggi, andando su CuocoaCasaMia.it e scegliendo la tua città, non dovrai fare altro che scegliere il cuoco adatto a te, tra i professionisti o gli appassionati. Non dimenticare di approfondire l'argomento: "Professionisti o appassionati di cucina".
Lo Chef Professionista ha in genere un prezzo più elevato, che in alcuni casi può superare i 300€/persona ma garantisce una professionalità ed un servizio eccellente. Anche se alcuni Chef Professionisti non si occupano della pulizia della cucina, è possibile trovarne alcuni che offrono un servizio completo, dalla scelta delle materie prime, alla spesa, e infine la parte più importante: preparazione ed impiattamento.
Su CuocoaCasaMia gli Chef Professionisti hanno la stellina in alto a destra.
Un Cuoco a Domicilio costa dai 50 ai 500€ per ogni commensale, ma su CuocoaCasaMia puoi trovare anche i cuochi che pur non essendo professionisti, decidono di dedicarsi al mondo della cucina, offrendo un aiuto in cucina a chi magari è già in grado di cucinare da solo ma vuole godersi un po' di più la tavola e stare con gli amici, che non vuole avere il pensiero di riordinare tutto, oppure ha bisogno di far preparare uno o più portate semplici, ad un costo davvero contenuto.
I Cuochi per passione vengono talvolta ingaggiati dagli Chef Professionisti, come supporto. Sul sito CuocoaCasaMia sono segnalati dal cuoricino.
Vuoi diventare Cuoco a Domicilio? lo sei già? allora crea subito la tua scheda personalizzata!
inserisci qui la tua email per ricevere immediatamente il link speciale che ti permetterà proseguire con la creazione della tua scheda
Stai cercando un cuoco a Brindisi? eccone 5!
Chef Professionista
Sono Alessandro Magrì Cuoco con Esperienza maturata in cucine di ristoranti stellati ad esempio Villa Crespi dallo Chef Antonino Cannavacciuolo o alberghi 5*L come ad esempio Borgo Egnazia e in tutti…
Chef Professionista
Bio In questi anni ho svolto la professione di cuoco in vari ristoranti, tra cui il Grand Hotel di Arenzano (GE). Durante anni di esperienza ho ricoperto diverse mansioni, tra cui la gestione di cucine,insalate…
Chef Professionista
buffet
Chef Professionista
chef a domicilio dalla spesa al servizio tutto incluso
Chef Professionista
Esperienza trentennale. Speialità: pesce, carne e dolci.